Faber Italia al Coffee Shop Innovation 2017

Faber Italia porta Il vero espresso italiano , pret-à-porter in tutto il mondo…

Quest’anno voleremo a Londra per darvi il benvenuto al Coffee Shop Innovation 2017, un evento leader del Regno Unito per i professionisti che operano worldwide nel settore della caffetteria, del caffè e della ristorazione. Dal 26 al 27 Settembre presso lo Stand 120 –, Faber Italia presenta i suoi progressi per una nuova ed affascinante coffee experience. Sarà possibile sperimentare tutti i vantaggi delle nuove tecnologie, dei nuovi design e delle componenti.

Progettata per locazioni quali ristoranti, piccoli alberghi, B&B, bar di piccola e media tipologia,      La Barista , nelle sue 3 versioni, Macinato/Capsule, Hybrid e Cialde, propone diversi gruppi di erogazione garantendo flessibilità di utilizzo, elevate qualità estrattive ed una durata pluriennale.

Faber Italia avanza così di un passo nel mondo dell’Ho.Re.Ca.

 

Altra novità è la Mini Slot, versione compatta della storica Slot.

Pur conservando tutti i punti di forza e le caratteristiche della Slot tradizionale, la versione Mini (appena 25 cm) risponde alle esigenze del canale domestico grazie a dimensioni e design.

La vasta gamma di colori e fantasie previste, le particolari verniciature e le rifiniture in oro, rame, alluminio, nichel permettono di personalizzarla, rendendola parte integrante dell’arredo.

Innovazione, passione ed esperienza sono le tracce del nostro cammino verso standard qualitativi sempre più elevati; ma è soprattutto la condivisione delle informazioni e delle conoscenze tecniche che accresce le competenze intorno all’affascinante mondo dell’espresso.

 

Per partecipare all’evento ordina i tuoi ticket d’ingresso gratuitamente qui:[vc_single_image image=”39647″ img_size=”1920×700″ onclick=”custom_link” link=”https://eventdata.uk/Forms/Default.aspx?FormRef=CSI97Visitor”]