A casa Faber arriva La Barista

Caffè in grani o in cialde? Cappuccino semplice o schiumato? Té o tisana?
A quanti interrogativi deve rispondere chi possiede un attività commerciale. Quali macchianari selezionare, di quanti sistemi dotarsi e sopratutto a che prezzo?

A casa Faber arriva “Barista“, una macchina semiprofessionale che cerca di rispondere concretamente a tali quesiti, ricoprendo appieno tutti i ruoli di un perfetto barista.

La Barista permette di realizzare un espresso con tutti i formati di caffè: dal macinato, alle cialde, alle capsule. Inoltre con una sola macchina è possibile servire un cappuccino schiumato a regola d’arte, un té, una tisana o anche un caffè lungo americano.

La nuova Barista è disponibile in due versioni: Daily Grani e Capsule e Daily Cialde.
Nella prima, attraverso un braccetto intercambiabile, sarà possibile erogare caffè in macinato o in capsule. Il secondo modello è invece legato all’utilizzo di cialde.

Assoluta novità sul mercato è poi la Daily Hybrid, anch’essa fornita di una caldaia di 4lt ad alte prestazioni, ma che gode della possibilità di sfruttare tutte le tipologie di caffè.
La Hybrid possiede, infatti, un gruppo di erogazione a capsule ed uno a grani o cialde, ed è in grado, così, anche di realizzare caffè aromatizzati.

Tutte e tre sono, inoltre, fornite di un erogatore di vapore professionale ed un erogatore di acqua calda per tè e tisane.
Insomma, la Barista è lo strumento perfetto per chiunque desideri una macchina performante, capace da sola, di ricoprire tutti i ruoli generalmente richiesti a sitemi diversi.
In fondo, non è forse vero che la barista è l’unica che pone rimedio ad ogni tua esigenza?