L’OFFICINA DI FABER

L’unione perfetta di minimalismo e funzionalità.

Concept Industrial

Concepita esclusivamente come oggetto d’arredo.
Concept Industrial mette a nudo la bellezza e l’essenzialità della meccanica oltre che la qualità dei materiali lavorati artigianalmente e la solidità della struttura. Per questa ragione ogni imperfezione garantisce l’unicità e la lavorazione hand made del prodotto.

Acquista ora

Design

L’abbiamo chiamata Concept Industrial per il suo design industriale, artigianale e stiloso allo stesso tempo. Con meccanismi, molle, bulloni e tubi interni evidenzia l’aria rude di una macchina resistente e performante ma con uno stile mai scontato.
Concept Industrial ha conquistato il panorama dell’arredamento d’interni, divenendo un’icona di tendenza: autenticità, eccentricità e raffinatezza, Concept Industrial è l’emblema dell’innovazione firmata Faber, senza dimenticare un ottimo caffè.

Back to the future

Lo stile Industrial è fatto di pezzi essenziali, di recupero, oggetti vintage e dalle linee pulite: esso non nasconde, mostra, lascia che la luce metta in evidenza le saldature o le imperfezioni della verniciatura. Ogni imperfezione pertanto garantisce l’unicità e l’artigianalità del prodotto.

Acquista ora