Puoi acquistare dal nostro sito
Invia una mail a customer@lofficinadifaber.com oppure un messaggio al numero 342 60 80 429 se necessiti di aiuto in fase di acquisto.

I metodi di pagamento accettati on line sono:

  • Paypal
  • Carta di credito
  • Klarna : pagamento rateale (numero rate 3)
  • Bonifico bancario

BONIFICO BANCARIO INTESTATO A :
OFI SRL
IT37O0538703421000042858204
Banca BPER
BIC E SWIFT:  bpmoit22xxx

Se hai effettuato un ordine e provveduto quindi al pagamento, il tuo ordine verrà evaso entro 10 giorni lavorativi (ad esclusione della Gamma Concept Industrial circa 13 gg lavorativi). Le spedizioni al di fuori del territorio italiano e comunque in un paese dell’UE, avranno un costo di € 40,00 (quaranta/00) per singola macchina. Non appena il tuo ordine sarà evaso e quindi affidato al corriere riceverai una email di notifica “Ordine Completato”

Se l’ordine non è ancora stato affidato al corriere è possibile chiederne la modifica o l’annullamento tramite il nostro Servizio Clienti inviando una mail a customer@lofficinadifaber.com
Whatsapp +39 342 6080429, dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 – 13:00 e dalle 13:30 alle 17:00.

Se l’imballo della merce consegnata è danneggiato hai il diritto di firmare con riserva: Se ricevi una scatola visibilmente danneggiata (buchi, strappi, uno schiacciamento evidente) sarebbe buona norma respingerla. Il corriere scriverà sul bollettino di consegna o sul PAD elettronico che la merce è stata rifiutata. In questo caso la spedizione torna al mittente e tu vieni rimborsato. Se desideri lo stesso prodotto, comunicalo all’assistenza clienti e ti verrà generata una seconda spedizione con un nuovo prodotto, senza spese ulteriori. Se però ti sembra che il danno esteriore all’imballo non sia tale da compromettere l’integrità del prodotto, puoi decidere di accettarlo: ricordati però sempre, in questi casi, di firmare “con riserva” specificandone la ragione. Senza la motivazione specificata, la riserva generica non ha valore legale. Quindi scrivere accanto alla firma o nell’apposito spazio sul bollettino di consegna cartaceo (o PAD elettronico), “con riserva per imballo schiacciato”, “con riserva per imballo aperto”, ecc. Grazie a questa specifica, le normative vigenti consentono la rivalsa sul corriere in caso di danni al prodotto. Ti basterà chiamare la nostra assistenza clienti e avvisarci dell’accaduto, quindi, proprio grazie alla riserva specifica, l’esercente si attiverà per rivalersi sul corriere. Senza riserva specifica, il pacco risulta accettato e l’eventuale danno non verrà rimborsato.
Ricevi una scatola integra e all’interno il prodotto è danneggiato: cosa devi fare? In questo caso sei di fronte ad un cosiddetto “danno occulto”, come viene legalmente definito. Chiamaci ed inviaci una email a customer@lofficinadifaber.com : ti verranno chieste le foto del danno, dell’imballo e una descrizione dell’accaduto. Ricordati che dal momento della consegna hai otto giorni di calendario per poter contestare un danno occulto: oltre questo termine la legge non consente ulteriori contestazioni.

Se, per qualsiasi ragione, non sei soddisfatto del tuo ordine puoi richiedere il reso della merce e ottenerne il rimborso entro i 14 gg previsti dalla legge.

Ti ricordiamo che se hai acquistato la tua Faber da altro soggetto (rivenditore, Coffee Shop, Internet…), dovrai in caso di un difetto di conformità (quindi circa eventuali richieste di sostituzione), rivolgerti al rivenditore, unico soggetto responsabile (in virtù del contratto) nei tuoi confronti. Non preoccuparti però, Faber Italia mette a disposizione una vasta rete di centri di assistenza presenti su tutto il territorio italiano. Ti consigliamo di visitare la sezione CENTRI DI ASSISTENZA presente sulla home page.

Ti ricordiamo di attivare la garanzia attraverso il coupon presente sul manuale di utilizzo (procedura non richiesta se hai acquistato direttamente dal ns sito), oppure dal ns sito www.faberitaliasrl.it compilando il form al banner “Attiva garanzia” Guarda i nostri tutorial per un corretto utilizzo della tua macchina da caffè Faber!

Le macchine Faber sono tutte assemblate a mano e con materiali Made in Italy.Una volta pronte e prima di essere imballate, queste vengono testate una ad una. Ecco il motivo di alcuni residui di acqua nei circuiti!

Oltre al “vestito” e quindi all’estetica, le nostre macchine sono dotate tutte dello stesso cuore! Il gruppo di erogazione, quello che garantisce il risultato infatti è lo stesso assemblato su ogni macchina. La versione Zodiac si differenzia da quella Basic in quanto di serie viene montato l’innovativo “Electronic System”, che consente di stabilire in automatico il tempo massimo di erogazione del caffè, dotata di elettrovalvola di serie.

Elettrovalvola: è una valvola di non ritorno che permette il passaggio dell’acqua ed il termine “elettro” indica che funziona ad impulsi elettrici. Tutte le macchine Faber, però, sono già dotate di una valvola ad azionamento meccanico, sostituibile con l’optional Elettrovalvola.

– Termoblocco in ottone: Ottieni le massime prestazione con il nuovo temoblocco in ottone grazie all’elevata conducibilità termica, che consente una spesa energetica contenuta e un’altissima durabilità.

 

Termostato 98°:Termostato che permette di aumentare la temperatura di circa 3 gradi, rispetto al termostato 95°.
Ti ricordiamo che la temperatura del gruppo di erogazione deve essere adeguatamente caldo, per ottenere il massimo delle prestazioni della tua Faber.

Memo o deconto: E’ un sistema, attuato da una Sim programmata, che limita il numero di consumazioni erogate da una macchina. I sistemi di deconto sono meccanismi elettromeccanici in grado di bloccare il distributore dopo il superamento del numero di consumazioni consentite.

 

video
play-sharp-fill
video
play-sharp-fill