GAMMA SLOT

Disponibile in vari colori dall’elegante bianco puro al vivace corallo, nella versione PLAST o INOX, gamma SLOT è la nostra macchina da caffè senza tempo. Cosa aspetti?

ALL YOU NEED IS SLOT!

Macchina da caffè in cialde Slot Plast color nero

Slot Plast

Icona senza tempo, la Slot Plast, rappresenta il prodotto di punta della gamma Faber. Nata nel 2009, negli anni è stata perfezionata dalle mani esperte di artigiani professionisti.
La scelta spazia tra le 8 tinte in produzione che permettono di creare 16 coppie di nuance. Scegli i colori che preferisci!.

Slot Plast Zodiac

La tua Slot Plast oggi diventa ancora più performante nella versione Zodiac !
La scheda elettronica integrata, difatti, consente di garantire il massimo delle prestazioni grazie al dosatore Caffè Lungo/ Corto

Macchina da caffè in cialde Slot Inox color borgogna e bianco

Slot Inox

Must have in ogni cucina, robusta e affidabile, la Slot Inox, è la versione più solida della Slot Plast. Dalle linee compatte e design concreto, la Slot Inox, esprime la sua particolarità attraverso la bellezza del gruppo di erogazione a vista e dal frontale interamente in acciaio rendendola la macchina da caffè a cialde più adatta agli ambienti moderni.

Slot Inox Zodiac

La tua Slot Inox oggi diventa ancora più performante nella versione Zodiac!
La scheda elettronica integrata, difatti, consente di garantire il massimo delle prestazioni grazie al dosatore Caffè Lungo/ Corto e un risparmio energetico in rispetto per l’ambiente, con il sistema di spegnimento Stand-By.

Inox Americano

Durante la Seconda Guerra Mondiale, i baristi italiani usavano servire caffè, accompagnato da una piccola brocca d’acqua calda, ai soldati americani. L’acqua veniva poi rovesciata nell’espresso per ottenere il classico caffè lungo che erano abituati a bere negli USA. La Slot Inox Americano è la risposta di Faber all’esigenza di sempre più italiani che bevono caffè lungo e che scelgono questa macchina. Grazie ad un gruppo erogatore alto 9 cm, Slot Inox Americano crea un comodo alloggio per il mug, l’iconica tazza grande da caffè utilizzata in America.