Il Natale porta Nuovi Colori a casa Faber!

Tempo di novità in casa Faber, con l’arrivo del Natale, i nostri piccoli grandi gioielli del design si vestono di colore.

La Slot Inox e la Slot Plast danno il benvenuto al Vintage Blu, al Rosa Quarzo e al Sabbia del Deserto.

 

Tre nuovi colori, dallo stile retrò, in linea con le tendenze del momento.

Il regalo ideale per chi desidera un prodotto funzionale, duraturo, dalle elevate prestazioni ma, non rinuncia alla bellezza di un design elegante, sofisticato ed al passo con i tempi.

 

Una gamma sempre più varia di colori ed innumerevoli possibilità di personalizzazione, fanno della Faber l’oggetto ideale da mettere sotto l’albero.

 

Non solo una semplice macchina da caffè, la Faber si trasforma e si presta ad ogni occasione.

Dagli l’aspetto che desideri,  sfrutta le passioni delle persone che ami, rendila unica con quel tocco di personalità che solo tu puoi dargli.

Una Faber può essere il messaggio d’amore ad un partner “caffeinomane”, può essere la coccola al mattino ad una mamma che vive lontana, può essere il regalo giusto per lo zio puntualmente incontentabile o semplicemente l’oggetto di design, dispensatore di caffeina, immancabile nel tuo ufficio, luogo d’incontro a tutte le ore della giornata.

 

Faber – Macchine da Caffè, produce da sempre e con passione prodotti di elevata qualità, ma non dimentica mai che un grande prodotto è il frutto dell’amore delle persone che da sempre ci scelgono.

 

Buone Feste e Buon Natale da Faber- Macchine da Caffè